Benvenuti in Umbria

L’agriturismo “Poggio alle Vigne” è adagiato sulla collina che da Torgiano va verso Brufa. Basta guardarsi intorno per capire il perché del nome: vigneti ed oliveti si alternano rispettosi e ben allineati. Un breve tratto di strada bianca si apre sulla sinistra, scende con olivi da un lato e pergolato dall’altro e porta al casolare del XVII secolo, circondato dalle essenze aromatiche e da una fitta siepe di rosmarino odoroso.

Appartamenti al Poggio

“Il Poggio” é situato sulle dolci colline che da Torgiano vanno verso Brufa. Basta guardarsi intorno per capire il perché del nome: vigneti ed oliveti si alternano rispettosi e ben allineati. Con appartamenti da due a sette persone, base ideale per una vacanza in Umbria.

VISITA IL POGGIO

Il Poggiolo per due

Un maestoso viale di pini ci porta al Poggiolo, un nido tra i vigneti, esclusivo, per sole 2 persone. Ricavata da un vecchio annesso rurale restaurata con garbo e fantasia, la piccola dimora si veste di luce e colore attraverso le sue ampie vetrate che danno sulla vallata.

VISITA IL POGGIOLO

Enoturismo in Umbria

Una visita in Umbria, il cuore verde d’Italia, è un’ottima scelta. Torgiano e Montefalco sono i suoi due poli enologici d’eccellenza e due dei borghi più belli, dove trascorrere un soggiorno piacevole e rigenerante, in un ambiente dove la natura è ancora predominante.

VISITA LA CANTINA

Comments are closed.

  • MISURE PREVENZIONE COVID-19

    IMPORTANTE:

    Alcune regole e raccomandazioni che vi preghiamo di seguire attentamente al fine di aumentare il vostro livello di sicurezza durante il soggiorno e prevenire la diffusione del COVID-19

    LEGGI LE RACCOMANDAZIONI

  • GOOGLE MAPS